Something about me


Immagine

Bisogna fare della propria vita come si fa un’opera d’arte. Bisogna che la vita d’un uomo d’intelletto sia opera di lui. La superiorità vera è tutta qui.
Gabriele D’ Annunzio

Le presentazioni , il trovarsi a dover esprimere la propria personalità sotto forma di riassunto con poche e convincenti parole , è per quanto mi riguarda come commettere una sorta di sacrilegio. Credo che usufruire di comuni aggettivi per raccontarsi sia una cosa un pò triste , io non riesco a riconoscermi pienamente in una definizione chiara di me stessa ho per metà un pò di tutto e un pò di niente . E’ il principio del generalizzare e del sintetizzare che non condivido , a me piace l’espressione in particolare .

Cultrice del bello , amo l’arte in ogni sua forma , per me fare arte è espressione del sublime . Credo che l’essere umano abbia bisogno di vivere anima e corpo per una passione , di distinguersi , di creare ,di essere libero nelle proprie fantasie ,di essere sempre al di fuori di schermi e condurre. la propria esistenza su una linea assolutamente personale , insomma bisogna brevettare la propria vita il qualche modo e ad ogni costo. Cittadina del mio mondo , mi vesto di me stessa , non seguo una moda del momento , scelgo sempre di seguire l’istinto , di indossare qualcosa che mi assomigli e completarmi con il modo di portarle .

Amo modificare personalmente tutto ciò che indosso .

A presto

Emanuela

 

 

 

You have to make your life as a work of art. You need to be the life of a man of intellect and work him. The real superiority is all here.
Gabriele D’Annunzio, the presentations have to express their personality in the form of summary with a few convincing words, is as far as I’m concerned as committing a kind of sacrilege. I believe that use of common adjectives to tell is something a little sad, I can’t acknowledge myself fully in a clear definition of myself I have half a bit of everything and a little bit of nothing. It is the principle of generalizing and synthesizing that I disagree, I like the expression in particular.

With a true passion for beauty, love the art in all its forms, for me making art is an expression of the sublime. I believe that the human being needs to live and soul for a passion, to stand out, to create, to be free in their fantasies, to be always out of screens and conduct. its existence on a personal care line, in short you need to patent their life any way and at any cost. Town of my world, I dress myself, I don’t follow a fad of the moment, I always follow your instincts, to wear something that looks like me and completarmi with them.

I love change personally everything I wear.

See you soon Emanuela

Annunci

2 pensieri su “Something about me

  1. Superb blog! Do you have any helpful hints for aspiring writers?

    I’m planning to start my own site soon but I’m a little lost on everything.

    Would you advise starting with a free platform like
    Wordpress or go for a paid option? There are
    so many choices out there that I’m completely confused … Any tips? Bless you!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...