Sara.”Una ,Nessuna e centomila”.


DSCN5528

Guardando la mia immagine riflessa allo specchio  vedo una,  due , tre…centomila “Sara”. Con quale  di esse  identificarmi? Io sono tutte loro.  Assumo innumerevoli sfaccettature, perché la mia esistenza ne è piena. Il mio nome è  sempre lo stesso , ma il  viso, le forme  del mio corpo,la mia psiche  cambiano giorno per giorno. Nulla resta immune,  intatto.Mi definisco una metereopatica . Non riesco, o meglio non potrei  dare di me un’ottima ed esauriente descrizione, perché so assumere  numerosi ruoli ed indossare svariate  vesti. Lo faccio spesso, mi piace . In un giorno,potrei essere  :”Uno,nessuno e centomila”. Sono passionale in tutto ciò che faccio e dedico tutta me stessa a chi merita le mie attenzioni . Se credo in qualcosa cerco di portare avanti le mie idee ed è difficile che mi abbatta facilmente. Col tempo imparerete a conoscere me ed  i miei infiniti modi di essere, che esprimo anche con i  miei outfit . Amo viaggiare e allargare i miei orizzonti. Guardo avanti senza pensare ai “se” o i “ma “. Quel che è fatto è fatto!!!!! Di certo ho  anche tanti difetti, che cerco di accettare  il più possibile , dopotutto ognuno è unico e insostituibile grazie anche ad essi. Credo che le  relazioni con gli altri ci aiutano ad essere consci che niente e nessuno potrebbe sostituirci, che ciò che ci rende diversi è essere “Se Stessi”. In questo mondo pieno di imitatori , rimanere “IO” è l’eccezione .Per quanto concerne la moda e il mio modo di vestire,  amo farlo  con gusto, il mio.Cerco di non avere cadute di stile, mantenendomi  sul sobrio e rasentando  il meno possibile ” il ridicolo” . Sara.

Looking at my reflection in the mirror I see one, two, three … hundred thousand “Sara”. How to identify them? I am all of them. I assume many facets, because my life is full of them. My name is always the same, but the face, the shape of my body, my psyche change day by day. Nothing is immune, intatto.Mi call a metereopatica. I can not, or rather could not give me a very good and comprehensive description, because I assume many roles and wear different clothes. I do this often, I like it. In one day, I might be: “One, no one and one hundred thousand.” I’m passionate in everything I do and I dedicate all of myself to those who deserve my attention. If I believe in something, I try to carry my ideas and it is difficult that shot me down easily. Over time you’ll learn about me and my endless ways of being, which I express with my outfit. I love to travel and broaden my horizons. I look forward without thinking about the “what ifs” or the “but.” What’s done is done!! Of course I also have many flaws, I try to accept as much as possible, after all everyone is unique and irreplaceable thanks to them. I believe that relationships with others help us to be aware that nothing and no one could replace us, that what makes us different is to be “Themselves.” In this world full of imitators, remain “I” is the exception. Regarding the fashion and the way I dress, I love to do it with style, the mio.Cerco no falls in style, keeping me sober and verging on the as little as possible “on the ridiculous.” Sara.

2 pensieri su “Sara.”Una ,Nessuna e centomila”.

Rispondi

