Dr. Martens In or Out?!


ImmagineImmagineImmagine

Se dovessi pensare a me una decina di anni fa con queste scarpe , di sicuro avrei detto “In”. Ricordo di aver costretto i miei genitori a comprarmene un paio. La scelta era tra loro e le “Cult” ,ma di fronte a questa mia assurda proposta i miei cari genitori scelsero per me il male minore. E certo avevo solo 13 anni, cosa mi aspettavo!!!!! Provando  le” Cult ” il peso era talmente eccessivo, che quasi non riuscivo a camminare.  Aahhaah 🙂 , erano loro che portavano me.Se dovessi pensarmi oggi con un paio di scarpe simili,  beh ,non mi ci vedrei proprio , non rientrano proprio nei miei gusti , non si conciliano con la mia figura… eppure sembrano essere di nuovo alla moda e spopolano tra i teenagers . Voi quali preferite !? Se doveste comprarne un paio ,lo scegliereste a tinta unita o no? A parer vostro sono “In “o “Out”?

.Sara.

If I had to think to myself about ten years ago with these shoes, for sure I would have said “In”. I remember I forced my parents to buy me a pair. The choice was between them and the “Cult”, but before this my absurd proposal “my dear” to me chose the lesser evil. And of course I was only 13 years old, what did I expect!! I remember trying out the “Cult” the weight was so excessive, that I could hardly walk. If I think of myself today with a pair of shoes like, well I do not own us would see, do not fall in my own tastes, can not be reconciled with my figure … yet they seem to be back in fashion among teenagers and depopulated. Which you prefer!? If you should buy a pair, you choose the plain or not? Do you see the “In” or “Out”?

Per i più curiosi, riporto qui il link del loro sito ufficiale, per leggere  la loro storia !!! Sara.

http://www.dmusastore.com/t-history.aspx

3 pensieri su “Dr. Martens In or Out?!

  1. Hmm, i like Dr Marten’s, especially the lug sole, however i think they weigh a lot. Hunter is a brand name here that is very popular right now, and many woman wear, incuding up to the knee.

    I prefer leather boots from Italia!!!!

    Zia xoxo

  2. Io le adoro…ne ho prese un paio a 18 anni a Londra e ancora le indosso…sono intramontabili ed indistruttibili…
    p.s. se ti va passa da me per un giveaway

Rispondi

