Antonietta.


Salve,mi presento,mi chiamo Antonietta e ho quasi diciannove anni,sono di un paese della provincia di Avellino,e questo è il mio ultimo anno scolastico,sto aspettando con ansia la maturità. Sono una ragazza solare,gioiosa e abbastanza estroversa. Nel tempo libero mi piace interessarmi alle mode del momento e non solo,infatti il mio obiettivo universitario è quello di inserirmi nel settore. Mi piace indossare capi ricercati,e distinguermi dalla massa,i miei outfit si alternano a seconda delle occasioni,ed esprimono il mio modo di essere.

Hi, I introduce myself, my name is Antoinette and I almost nineteen years old, are of a village in the province of Avellino, and this is my last school year, I’m looking forward to maturity. I am a calendar girl, joyful and quite outgoing. In my free time I like to be interested in the fashions of the time and not only is my goal is to get involved in the university sector. I like to wear clothes searched, and stand out from the crowd, my alternate outfits depending on the occasion, and express my way of being.Immagine

2 pensieri su “Antonietta.

Rispondi

