My friday in ” Verde Tiffany”!


SarettaSara3ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Finalmente una giornata di sole , sembra che le mie preghiere siano state accolte. La tristezza provocata da  quel tempaccio prolungato per giorni , stava incombendo su di me e oscurando  la  mia esuberanza . Ho cominciato a sfoggiare in questo caldo venerdì  alcuni dei capi più colorati che connotano la mia personalità . Via il nero per far spazio a colori pastello  .Ho scelto il “verde Tiffany” e tonalità abbinabili . La location , non è delle migliori, anche se a pensarci la mia cucina è proprio di quel colore 🙂 !! Il tempo di uscire e scegliere un luogo adatto non c’è stato , causa impegni e studio. Non mi sono arresa e per dar sfogo alla mia passione ho scattato foto in casa . Come ben sapete cari amici, il colore che era più in voga lo  scorso anno e tutt’ora in auge è il poc’anzi nominato “verde Tiffany” ! Che dite è ancora di moda? A parer mio , è difficile mettere da parte una nuance così bella. Anche Superga  in collaborazione con la blogger alle posizioni ” top “di tutte le classifiche , la Ferragni,  ha scelto il “Tiffany ” e toni pastello per  le sue sneakers  in pizzo sangallo.  Il jeans che indosso è stretto alle caviglie, la maglia pipistrello traforata con in vita una cinta foulard  e orecchini ben in vista .

Finally a sunny day, it seems that my prayers have been accepted. The sadness caused by this weather continued for days, was looming over me and obscuring my exuberance. I started to show off in this warm Friday some of the most colorful garments that characterize my personality. Via the black to make room for pastel colors. I chose the “green Tiffany’s” and shades combined. The location is not the best, although come to think of my kitchen is right in that color :-)! Time to get out and choose a suitable place there was, due to commitments and study. I have not given and to give vent to my passion I took photos in the house. As you well know, dear friends, the color that was in vogue last year and is still in vogue just now named “Tiffany Green”! What you say is still in fashion? In my opinion, it is difficult to set aside a nuance so beautiful. Even Superga in collaboration with the blogger to “Top” of the charts, the Ferragni, chose the “Tiffany” and pastel tones for its sneakers in broderie anglaise.The jeans I’m wearing is tight at the ankles, the perforated mesh bat with a belt at the waist scarf and earrings prominently.

Sara.

4 pensieri su “My friday in ” Verde Tiffany”!

  1. Sono molto felice di aver trovato questo sito. Voglio ringraziarvi per il tempo che spendete, una lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho gia’ salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!

Rispondi

