Teresa and her “Jack and London” Bag!


DSCN4952ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Amo lo stile casual, non mi piace descrivere ogni singolo capo che indosso…vorrei  che le foto parlassero  …  insomma che anche semplici  t .shirt abbinate a jeans diano luogo a qualcosa di armonico . Ho scelto di nuovo il rigato perché  è una fantasia  che mi rappresenta. I toni questa volta sono sul fucsia , arancio , viola  e bianco. La borsa segnata dal tempo ,di pelle scura , da un tocco in più al mio outfit ,abbinata alle scarpe in camoscio di Tommy. Perché il telefono nelle foto ? Con esso mi mantengo in contatto con tutti, controllo il mio profilo facebook, il blog  , la nostra pagina “The Water Lilies” e il mio profilo su ask . Nel 2013 è impossibile non considerarlo parte integrante di noi.

I love the casual style, I do not like to describe every single item that I wear … I would like the pictures speak … in short, that even simple t. shirts paired with jeans give rise to something harmonious. I chose the striped back because it is a fantasy that represents me. The tone this time are on the fuchsia, orange, purple and white. The bag marked by time, dark-skinned, from a touch to my outfit, combined with suede shoes of Tommy. Why does my phone in the photo? With it I keep in touch with everyone, I check my facebook profile, blog, our page “The Water Lilies” and my profile on ask. In 2013, it is impossible not to consider it an integral part of us.

Teresa

2 pensieri su “Teresa and her “Jack and London” Bag!

Rispondi

