Capatina a BRINDISI!


I WAS WEARING: KOCCA JEANS

BLUSA : BERSHKA   http://www.bershka.com/

SUNGLASSES:ASOS

BAG :LOUIS VUITTON   http://www.louisvuitton.it/front/#/ita_IT/Homepage

SHOES : DRIVE IN

Amo viaggiare, conoscere persone nuove  e posti mai visti prima , allargare i mie orizzonti , aprire la mente   e non rimanere fossilizzata nel mio, seppure bello, paesino di provincia.Oggi vi parlerò di un week end trascorso in una delle città pugliesi più belle!!! La conoscete BRINDISI? Prima di andarci , non  immaginavo fosse così!Mai pensato di recarmi lì, non per chissà quale motivo , semplicemente essendo una città del Sud a pochi Km da Grottaminarda(AV) ,   ho sempre detto tra me e me :  “si Sara , un giorno ci andrai ,mica è poi così lontana”! Piuttosto ho preferito sino ad aprile scorso fare mini-viaggi in posti a nord dell’Italia , o in città europee o addirittura fuori continente!!!! Sono rimasta piacevolmente sorpresa, nello scoprire quanto fosse straordinaria Brindisi!! La città dei miei sogni : mare ,bella gente, vita diurna e notturna, caldo, tanto caldo!   Dei negozi non parliamone, molto forniti anche loro e per una come me che ama lo shopping sfrenato è fondamentale che ci  siano! Non sono riuscita a girarla per bene tutta, mi sono promessa infatti di ritornarci, il prima possibile !!! Per quel poco che ho visto mi sento di dare un voto alto , un bell’ 8 !!!!!!  Sono partita di qua in dolce compagnia  verso mattina , arrivata per ora di pranzo ci siamo fermati a fare un aperitivo proprio nei pressi del “Monumento al Marinaio D’Italia” , che spicca sul porto di Brindisi!!! Fantastico, alto 53 metri, in cemento armato a forma di timone…molto caratteristico! Li   ho approfittato del suggestivo  sfondo  ,come al mio solito, per scattare due foto, due si fa per dire ahahaha !!!! Successivamente ci siamo recati in compagnia di persone splendide Pietro ,Stefania e la piccola Nicole  ,che saluto , in un centro commerciale per pranzare qualcosina ! Ho trascorso il resto della giornata girando un pò per la città e ho scoperto, che nel fine settimana c’è anche il mercato!!!! Ma cosa volevo di più dalla vita!! 🙂 ! La sera, cenato in posto bellissimo e assaporato  prelibatezze , in un paese vicino Brindisi , alla “Locanda dei Messapi” presso Mesagne !   Il mattino successivo ho  continuato a girare e infine pranzato presso “l’Araba Fenice”, un dei ristoranti più rinomati di Brindisi!!!  Non so descrivervi il sapore di quelle portate… sono rimasta a bocca asciutta (si fa per dire ahahaah) !!!  Ho pernottato in un albergo al centro di Brindisi, “Le Colonne “,davvero molto carino! Quello che non vi ho detto è che mi preme sottolineare è che è una città molto “attiva” , organizza feste in luoghi chiusi e all’aperto ,a pagamento e non …e proprio pochi giorni prima del mio passaggio, c’era stato un concerto  al Teatro Verdi , che aveva riscosso un gran successo con la Bella e talentuosa Malika Ayane , grazie alle agenzie MusicOne e PDM !!!!!!!! Bene …torniamo a me…la sera abbiamo fatto un giro anche a Lecce, non molto lontana da Brindisi! Bellissima anche lei , ci ritornerò di certo !!!! Dopo questa descrizione mi piacerebbe sapere se vi ho incuriositi  e se siete tentati dal visitarla! Quali posti mi consigliate di visitare, anche se piccoli paesini!?

Sara .

BRINDISI

ImmagineImmagineImmagine

LECCE

ImmagineImmagineImmagineImmagine

BRINDISI TEATRO VERDI -MALIKA

ImmagineImmagine

22 pensieri su “Capatina a BRINDISI!

  1. La mia Brindisi 🙂 che bello leggere il punto di vista di una turista che l’ha conosciuta sotto questo aspetto. Giustamente io, vivendola, la do’ un po’ per scontato, ma leggendo il tuo articolo sono riuscita a riviverla in maniera diversa, e mi piace sempre più 🙂 Presto saremo anche noi in Campania.. La amo!!

Rispondi

