Ears of wheat and rows


I Was Wearing : Bag Adidas

Shoes: Converse All Star

Sunglasses: Asos

Dress: Bershka

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Salve,buon pomeriggio,oggi è una giornata calda ed estiva,ormai la vera estate è alle porte! Avevo voglia di indossare qualcosa di leggero e fresco  e ho optato per un semplice e stretch mini dress bicolore  , a righe di Berska. Colori adatti al clima,ma anche al luogo in cui sono stata,dove regna ancora la natura e si è lontani dallo smog. Ho pensato di indossare le mie care converse, sostituendole ai  sandali semplicemente perchè mi sento più comoda con questo tipo di scarpe. Stando piacevolmente al sole,ho evitato un make up complesso,e ho preferito una semplice spolverata di blush e un tocco di rimmel,quello che per quanto mi riguarda non manca mai . Infine,per proteggere gli occhi dal sole ho indossato dei sunglasses di Sara by Asos,che ravvivano con il loro colore ancor di più il mio viso.

19 pensieri su “Ears of wheat and rows

  1. My brother recommended I might like this web
    site. He was totally right. This put up truly made my day.

    You can not consider simply how much time I had spent for this info!
    Thank you!

  2. Good day! Would you mind if I share your blog with my twitter group?

    There’s a lot of folks that I think would really appreciate your content. Please let me know. Thank you

  3. Excellent post. I was checking constantly this blog and I’m impressed! Extremely useful information specifically the ultimate section 🙂 I care for such information much. I was looking for this particular information for a very long time. Thank you and best of luck.

Rispondi

