Shooting Aquadro Junior .


I Was Wearing : Mini Dress J Q Fashion

Giacca Jeans : Zara

Sunglasses : Asos

Bag : Louis Vuitton

Shoes : Drive In

Earrings : Nihama

ImmagineImmagine

Siamo entrate nel week-end di metà giugno , ho guardato le previsioni meteo e le temperature tra domani e dopo domani saliranno ,raggiungendo i 30° e poco più qui in Campania  . Insomma questo fine settima avrà un “Sapore di sale , sapore di mare ” ! Ciò mi rende estremamente felice. (Volevo comunicarvi , che in questo periodo sono molto più attiva io rispetto alle altre componenti , a causa di impegni  , esami di maturità e via dicendo) .Bene dopo questa piccola parentesi voglio raccontarvi ,con molto piacere , del fantastico pomeriggio trascorso da Aquadro Junior, in compagnia di tanti bimbi bellissimi  e delle sorelle Petrillo. Come vi ho accennato nell’immagine postata ieri in anteprima , presso Aquadro si è svolto uno shooting che ha visto protagonisti i clienti del negozio e a tratti anche me ,ahahha . Tutti hanno indossato e interpretato  outfit creati dalle due sorelle , proprietarie del negozio ,con i brand a loro disposizione. Dietro la ” macchina” , il simpatico e super professionale fotografo Angelo Silano Mc   . Per il make up , Jessica e Ottavia del Centro Benergy, del quale vi ho parlato in altri miei articoli. La scenografia curata nei dettagli da Piccolo Garden . Mi sono sentita bimba per qualche ora, anche se devo ammettere che la vergogna è salita più a me che a loro !!!Sono stati tutti bravissimi, hanno assunto pose degne dei miglior indossatori 🙂 !! Di questa cosa sono rimasta molto sorpresa e mi fa pensare a quanto e come  siano cambiati i tempi. I  bimbi sono  più svegli e attivi , consci di ciò che fanno!Ringrazio Aquadro per avermi dato l’opportunità di partecipare e sentirmi sedicenne per un giorno ! Mi piace  che qualcuno nel mio paese abbia preso un ‘ iniziativa del genere,  e auspico che ciò accada più spesso perchè è un modo per  socializzare e stringere rapporti con altri membri della comunità . Arriviamo al dunque … come potete immaginare più di tutto è dei brand che mi preme  parlavi , di Shiki a tratti glamour, sporty , chic, sbarazzino , rock ,esotico, di cui trattai anche in un altro mio articolo… di Manila Grace,collezione molto elegante  e signorile opposta a Sun 68 molto sportiva e casual  , entrambe ci riportano proprio alla collezioni “Woman and Man ” , il logo lo stesso , ma anche il taglio dei capi fanno apparire i bambini tutti super fashion in modo daessere al passo con i tempi! J Color, made in Italy , con  un’elevatissima qualità sia del denim che delle lavorazioni, in colori accesi stampe militari per bimbo e bimba ,Diesel che da sempre ha conquistato tutti , grandi e piccini e Moschino , che è uno dei marchi che ho nel cuore , romantico con stampe floreali e molto chic. La collezione S/S 2013  che ho visto indossare è a dir poco eccezionale, briosa, da colori accessi che ci proiettano dritti dritti verso l’estate. La cosa fantastica , è che chi si ritrova come me ad avere un  busto mini, può tranquillamente indossare i capi che  mi vedete addosso  e non solo, nelle taglie 14 /16 !!!

Sara 🙂

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine8703_397377163711118_1717138984_nImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

 ImmagineImmagine

14 pensieri su “Shooting Aquadro Junior .

Rispondi

