TRENCH


UNO DEI “MUST HAVE” : IL TRENCH .

CAPO-SPALLA DA AVERE ASSOLUTAMENTE NELL’ARMADIO  E IL PRIMO DA COMPRARE NEI PERIODI DI MEZZA STAGIONE , IBRIDI, CON GIORNATE CALDISSIME IN MATTINATA E FRESCHE DI SERA .PASSEPARTOUT SENZA TEMPO ,ADATTO A TUTTE LE ETA’ ,CONIUGA STILE E PRATICITA’. PERFETTO E VERSATILE .  REINVENTATO E ADATTATO ALLA MODA DEL MOMENTO  ,CON TAGLI DIVERSI , IO LO PREFERISCO IN  VERSIONE SHERLOCK HOLMES :)!! CONSIGLIO : ACQUISTATELO IN COLORI NEUTRI, IN MODO DA POTERLO ABBINARE A LOOK DIFFERENTI (BEIGE , NERO ,BIANCO ) . ECCO DEI MODELLI CHE HO SCELTO PER VOI !!!!!!!

I WAS WEARING : -TRENCH :TOMMY HILFIGER , SHOES : NO BRAND , BAG : LOUIS VUITTON , T-SHIRT :TRUSSARDI , PANTA : CALIFORNIA&CO ,EARRINGS: NIHAMA .

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ADIDAS 79,95 EURO

Immagine

BURBERRY 1430 EURO

ImmagineImmagine

ZARA 79,95 EURO

Immagine

LE DONNE DELLO “STAR SYSTEM ”  LO INDOSSANO CON DISINVOLTURA,  CINTURA IN VITA ,TACCO 12 E MINI DRESS… JEANS ,SKIRT E SNEAKERS .

ImmagineImmagineImmagineImmagine

12 pensieri su “TRENCH

  1. Concordo bellissimi i sandali, bellissimo il trench, bellissima tu! Io ho da anni un trench di I Blues, dal taglio classico, in un colore inusuale, color cappuccino, ha un’imbottitura asportabile, simile ad una trapuntina, questo mi consente di utilizzarlo sia in primavera che nelle giornate più freddine d’estate!! davvero un must have intramontabile!!!baciuzzi 😀

  2. Ottimo abbinamento! Io ne ho comprati due l’anno scorso da Piazza Italia: uno classico e uno un più più corto, tipo giacchino, di tessuto lucido/impermeabile…perfetto per l’estate! Un bacio!

Rispondi

