I’m going out !


 

 

 

I WAS WEARING 

-T.SHIRT : ZARA

-SHORTS : ASOS

-SHOES: PULL & BEAR 

BUON POMERIGGIO A TUTTI. VI FACCIO UN SALUTO FLASH  CON IL LOOK CHE HO SCELTO IERI PER RECARMI A GUARDARE UNA PARTITA DI CALCIO ,  AD UN TORNEO  A CUI PARTECIPA ANCHE IL MIO RAGAZZO.  VI PIACE ? CASUAL  & VELOCE.COME POTETE NOTARE IL LIPSTICK ROUGE NON MANCA MAI,  LO UTILIZZO TUTTE LE VOLTE CHE POSSO . E’ IL MIO PREFERITO.  UN BACIO A PRESTO.TERESA.

 

 

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

13 pensieri su “I’m going out !

  1. Avrei aggiunto un paio di accessori, come un bracciale e una collana lunga…sarà che senza io mi sento nuda..! Ma i colori “basici” mi piacciono molto!

Rispondi

