One day in Benevento!


I WAS WEARING :

-T.SHIRT: BERSHKA

-SKIRT: TEDDY

-SUNGLASSES: RAYBAN

-SHOES: LOGAN

-BAG: GUCCI

-NECKLACE : VINTAGE

-SWATCH & BRACELETS : HIP HOP , ALEX &ANY .

Buongiorno e buona domenica!! Oggi è proprio una giornata da mare, ma almeno per quanto mi riguarda non si può . Teresa mi ha abbandonata e ha deciso di passare qualche giorno fuori , proprio in un posto di mare .  Lo studio è tanto e gli esami vicinissimi!!! E’ si … non vi ho mai parlato approfonditamente di me . Studio giurisprudenza e oltre ad avere questo piccolo spazio a cui dedico parte del mio tempo, in questo periodo di ” SESSIONE ESTIVA” , trascorro quasi tutte le mie giornate sui i miei cari e amati libri! 🙂 La voglia di studiare  in estate  è davvero poca  …di sicuro sole e mare la  sostituirebbero alla grande !!!  Però mi faccio forza e vado avanti  . In questo post mi vedrete indossare un look estivo. Mi rispecchia perché  amo le fantasie e i colori. Le foto  sono state scattate  qualche giorno fa  a Benevento , città in cui studio e che mi piace da morire  .  Un caldo pazzesco!  Io e  Lady  A. ,così chiamo la mia fotografa ahahahha ,  abbiamo fatto la sauna! Ecco tutto. Un bacio a presto Sara.  

DSCN5863

Immagine

Immagine

ImmagineDSCN5843 DSCN5876 DSCN5869 DSCN5871

Immagine

Immagine

Immagine

19 pensieri su “One day in Benevento!

Rispondi

