00.39 ;)


I WAS WEARING :

-jEANS : ZARA

– T.SHIRT : ALCOTT

-SUNGLASSES : RAYBAN

– BAG :VINTAGE MADE IN ITALY

-EARRINGS: BON BON

-BRACELETS : MADE BY HAND & cO.

Sono stremata, ore 00.39, ma non rinuncio a postare foto e a scrivere qualcosina sul mio caro e amato blog , che cresce a vista d’occhio. Ultimamente tante sono le soddisfazioni. Tutto è iniziato per gioco, ma ora come ora mi rendo conto che non potrei fare a meno di questo spazio. Non saprei sostituirlo con alcuna cosa. Mi fa sentire viva! Rende meno monotona la vita di un paesino come il mio, che per quanto bello sia , offre ancora poco. Sto scrivendo questo breve articolo col sottofondo musicale dei Santana “Maria Maria ” , è molto rilassante ! Faccio i miei più cari Auguri a Nicola che sicuramente in questo momento starà festeggiando 🙂 ! Mi dispiace non poter essere con lui, ma la stanchezza mi ha travolta. Un bacio a tutti e a presto. Sara.

Come vedete l’outfit proposto oggi è molto semplice e rispecchia le mie giornate svogliate. Capelli raccolti con poca precisione, jeans veloce e t.shirt danno luogo ad un look un pó trasandato, casual. 🙂 Mi piace ugualmente però . E a voi piaccio così? 🙂

DSCN6019DSCN6021DSCN6018DSCN6017 DSCN6023DSCN6024

13 pensieri su “00.39 ;)

Rispondi

