Shopping a Salerno!!! :)


Salve a tutti!!! 🙂 Vi scrivo dopo un’intera giornata , passata a  studiare . Non vedo l’ora arrivi l’estate e il tempo di partire. Sto attendendo ardentemente il 15 di luglio! E’ stata una primavera piena di impegni  e  novità …ora ho bisogno di relax… tanto relax!!! :)I preparativi per i 18 della mia “Teresina” stanno volgendo al termine …la data è vicina . -3  giorni e anche lei entrerà nel mondo degli “adulti” . Ricordo quando dovevo compierli io, quanta agitazione, emozione, gioia, e paura  … L’ultimo anno del liceo, quello in cui ho festeggiato “IL  MIO COMPLEANNO ” , è stato quello più bello. Quante ne ho vissute… Va beh … tutta questa premessa per dire che ieri ho fatto un giretto a Salerno per  acquistare le ultime cose che occorrevano a me e i mie familiari per la festa. Un bel pomeriggio trascorso in compagnia della mia famiglia , tra gelato , pizza, shopping e altro. Abbiamo fatto un giro per il corso e sul lungomare di Salerno, quanto adoro questa città!!! E’ la mia preferita!!! Piena di bella gente e favolosi negozi. 🙂 . Inoltre ho scoperto anche un’ottima pizzeria ! Gnam!

L’outfit che ho scelto era molto  comodo !!! Devo dire  che non è stata una giornata caldissima infatti all’imbrunire ho dovuto indossare una giubbino leggero  . L’effetto sfocato e non definito delle foto  a volte è voluto ,a  volte no. I fotografi del giorno non sono stati efficienti!! ahahahah a presto… 🙂 Sara.

DSCN6086 2 DSCN6101 2 DSCN6102 2 DSCN6104 2 DSCN6106 2DSCN6054 2DSCN6073 DSCN6079 DSCN6080 DSCN6081 DSCN6069 DSCN6100

I was wearing :

-jacket : AnnaritaN

– Pant : California & Co.

-Top : Uncinetto, fatto a mano.

– Shoes : Vibram

– Bag : La Martina

– Earrings : vintage

13 pensieri su “Shopping a Salerno!!! :)

Rispondi

