A voi piace il pizzo?


I WAS WEARING :

-PANT : DONDUP.

-T.SHIRT: CALIFORNIA & cO.

-SHOES: DALENTINO ,MADE IN VENICE .

-BAG: RALPH LAUREN VINTAGE .

-BELT : FENDI .

-EARRINGS: NIHAMA .

 

Ma proprio non si è capito che adoro il pizzo!!! ahahahah . In molti dei miei post ho proposto outfit nei colori che preferisco (salmone , corallo , panna) e in capi interamente in pizzo. Questo di oggi a me piace particolarmente….Per una serata tra amiche,  ho scelto una t-shirt in macramè sulla quale vi sono applicati dettagli in perle e strass . Essa da vita ad un  “vedo non vedo”interessante, non volgare. Odio quando le trasparenze sono eccessive e fuori luogo. Di sera non le preferisco a meno che non si tratti di una calda serata estiva … L’ho abbinata ad un pantalone taglio sigaretta, corallo , alla mia amata bag vintage che ho indossato anche nel post “aperitivo il piscina” , se ancora non lo avete letto  eccolo qui  .

Sandali in cuoio, realizzati artigianalmente . Cintura di Fendi nei colori classici che riprendono i toni dei sandali e della bag. Unicamente le perle  come bijoux. S.

 

 

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

10 pensieri su “A voi piace il pizzo?

  1. Il pizzo a te sta una favola… io non lo indosso mai in un capo per intero perché non me lo vedo bene addosso…in verità c’è una cosa più vecchia e nascosta: la mamma di un mio moooolto ex ragazzo mi regalò una sua maglia in pizzo…l’ho sempre odiata…la maglia eh! bacioni ragazze!!!

Rispondi

