STAMPA CASHMERE.


I WAS WEARING:

-DRESS: er Laliamoda

-BAG : Louis Vuitton 

Oggi aggiungo  la stampa “cashmire” a quella azteca, a pois e a fiori  impresse su leggings aderenti di cui abbiamo parlato nei post precedenti . ( Se non avete visto quello “stampa azteca” date un’occhiata  QUI  ) . L’ho scelta per un  abito svolazzante e in seta , che ho da un pò di tempo  ma che apprezzo sempre più ogni volta che lo  indosso, mi  da una sensazione di leggerezza e di femminilità  . I capelli ondulati volutamente ,  richiamano a parer mio la stampa in movimento. Make up leggero ,cintura intrecciata in  vita e maxi bag , classica di LV. Il mio consiglio quando si indossa  un abito simile è di calzare dei sandali a suola piatta o ballerine , anche se stivaletti estivi o tacchi senza plateau  non sarebbero certo fuoi luogo . 🙂 A presto. T.

 

ImmagineDSCN5780 DSCN5786 DSCN5789 DSCN5790

17 pensieri su “STAMPA CASHMERE.

  1. Ma che bella che sei! Molto bella la stampa del vestito e trovo tu abbia ragione questo tipo di vestito si porta con scarpe basse! baci

Rispondi

