Yellow and Owls


Buongiorno a tutti , fuori il sole splende… sarà che la t.shirt gialla  che ho indossato ieri  ha portato fortuna! Intanto vi mostro quest’ outfit che vede protagonisti i miei orecchini  “OWL” !  🙂 Sono troppo carini. Acquisto festivo  di fine estate scorsa , li ho indossati davvero in poche occasioni  . In ogni caso, li adoro! Sono i miei portafortuna ! 🙂 Vi piacciono ? L’abbinamento t.shirt , superga gialli e pantalone blu sembra essere riuscito bene… Il look è molto semplice , impreziosito come al mio solito dagli accessori : gli orecchini  e la pochette di Fendi super estiva e ricca di colori. A presto S.

ps in giornata proporremo anche un outfit maschile 🙂 …seguiteci .

RSCN6599

ImmagineImmagineImmagineImmagineBraccialiImmagineImmagineImmagine

I WAS WERING : 

-SHORTS : ZARA

-T.SHIRT: KONTATTO

-BAG: FENDI

-SHOES: SUPERGA 

-EARRINGS :NO BRAND

-BRACELETS: MADE BY HAND , OPS OBJECT 

-SUNGLASSES : NO BRAND 

19 pensieri su “Yellow and Owls

Rispondi

