My beautiful tee …MADE BY “DRESS CODE” :)


Salve a tutti cari followers. Scrivo da Castellabate .Oggi è stata una giornata fantastica e ho approfittato della calda e soleggiata mattinata per visitare assieme alla mia famiglia la parte alta di questo magnifico paese. Ad accompagnarmi in questa avventura, la mia t.shirt DRESS CODE , indossata per omaggiare i reali inglesi in fermento per la nascita del “Royal Baby” . Una tee davvero originale,non credete? Io l’adoro 🙂 ! Di ottima qualità e con una simpaticissima stampa …è possibile acquistarla direttamente qui . L’ho abbinata a degli shorts di jeans e ad un ampio cappello bianco, prettamente estivo . Per completare l’opera dei sunglasses rotondi con montatura rossa , che utilizzo spesso perché li ho particolarmente a cuore. Bene… dicevo… è possibile acquistare questa t.shirt online cliccando qui , sono disponibili tutte le taglie con le più simpatiche e giovanili stampe. Sulla mia è impressa la “Union Jack” :)! La location dove ho scattato le foto è la stessa del film con protagonisti Bisio e Siani , “Benvenuti al Sud”. Straordinario il panorama e ogni vicolo del borgo è molto suggestivo. Vi consiglierei di comprare al più presto le T.shirts DRESS CODE e di fare un giro in queste zone dove la natura esplode , il mare domina e le temperature sono invidiabili.

A presto Sara.

La PAGINA FACEBOOK della linea d’abbigliamento DRESS CODE

Il loro Sito : DRESS CODE

Lo SHOP ONLINE

Dresscode 5 Dresscode 3Dresscode 9 Dresscode Dresscode2 Dresscode4 Dresscode6 Dresscode7 Dresscode8 DSCN6884 DSCN6890 DSCN6904 DSCN6907 DSCN6923

 

 

I WAS WEARING :

-T:SHIRT : DRESS CODE

-Shorts : H &M

– Sunglasses : ASOS

-HAT : BON BON

13 pensieri su “My beautiful tee …MADE BY “DRESS CODE” :)

Rispondi

