Beach Wear


Buonasera a tutti… è iniziata un’altra settimana . Luglio volge al termine  e con esso anche le mie vacanze. Devo ammettere che quando si è al mare, il troppo relax fa sì che si perda la cognizione del tempo, infatti  mi domando spesso  : “ Oggi che giorno è?” . Negli  scatti che  vi propongo  , vi presento un look prettamente “marino” 🙂 ! Maxi hat , maxi sunglasses , shorts a vita alta, una fascia  , e degli infradito. Un mix and match di pizzo , quadretti Vichy  e paglia che a me sembra essere riuscito bene . Vi piace ? Il cappello che  è  un acquisto di qualche sera fa a S. Maria di Castellabate ,mi ha colpita subito per il particolare delle rose in stoffa  applicate  le quali danno un tocco di romanticismo, che come spesso vi ho detto mi contraddistingue . Il mio outfit rimanda un po’ indietro nel tempo ,uno “stile Saint Tropez” , moda mare  anni ’60 ! Gli orecchini in cotone e pietre dure fatti a mano , come  anche gli infradito “Lipari” , acquistati  nell’omonima isola ! 🙂 S.

DSCN7226 Sara

DSCN7205 DSCN7208 DSCN7210 DSCN7211

 

 

 

 

DSCN7216 DSCN7218 DSCN7222

 

Rispondi

