Amazing look


DSCN7594

Salve a tutti, come va? State pensando al “dove” e come “trascorrere” la giornata di domani? Per me tanto relax . Vi piace questo outfit? Ricordate la camicia, era stata indossata da Sara qualche post fa .. l’effetto su di me a mio parere è  molto diverso, quindi  ne ho approfittato per riutilizzarla assieme alla bag di Islo , anch’essa sfruttata più volte .  🙂 Questo colore ,trovo sia in ottima armonia col mio incarnato . Chioma fluente e abbronzatura non credete mi donino? Nelle sere d’estate lascio spesso i capelli al naturale e faccio risaltare la mia pelle ambrata con un lucidalabbra  e un po’ di blash .  Buon  15 Agosto ragazzi! 🙂 T.

DSCN7597DSCN7598DSCN7599DSCN7600DSCN7601

I WAS WEARING :

SHORTS : GUESS/ CAMICIA: DIVIDED/ SHOES : INUOVO/ BAG : ISLO

11 pensieri su “Amazing look

  1. Out fit semplice ma d’effetto!!! A mio modesto parere siete tra le fashion bloggers più belle e di buon gusto d’Italia!! Go,goooo….scalate la classifica di Les Chaires!!! 😀

Rispondi

