My Jeffrey and New Era hat


1209021_3500874457844_1068071021_nIMG_4074

Metti una stravagante me , delle scarpe che profumano di nuovo, un fotografo un pò pazzo che sceglie un luogo improbabile per fare qualche scatto …uno shorts strappato ,una felpa acquistata da poco e un cappello che quest’anno ha riscosso successo…l’effetto è questo. Un outfit praticissimo  da indossare gli ultimi giorni di settembre e di certo non per recarsi a scuola. Protagoniste di questo post sono le mie care sneakers di “Jeffrey” , suede bianco. Potete acquistarle cliccando qui.

 Le ho scelte a stivaletto in modo da poterle usare in queste fresche sere e perchè no anche  l’inverno che verrà. Presenti nella collezione F/W 13/14 in molte nuances e tessuti, io le ho  preferite  in un color neutro,abbinabili un po’ dappertutto.

Vi piace questo look a tratti casual a tratti sporty ? A me da impazzire. Utilizzerò gli shorts,i mie amati shorts,  finché le  temperature non raggiungeranno i 10 gradi ! 🙂 With Love Teresa. Now I’m in Tropea…

Con questi scatti penso sia chiaro che la collaborazione col nostro Photographer , Antonio Di Flumeri , è iniziata alla grande. Mi sembrano foto molto professionali rispetto alle nostre passate! Ahahahah J Enjoy this pic.

IMG_4076 IMG_4079 IMG_4078 IMG_4081IMG_4082 IMG_4106 IMG_4066IMG_4107 IMG_4111 IMG_4112 IMG_4114

I WAS WEARING:

SHOES : JEFFREY CAMPBLELL

SHORTS : LEVI’S SHORTS

FELPA : H&M

HAT : NEW ERA

PHOTO BY : ANTONIO DI FLUMERI 

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG

ADF PACE : ANTONIO  DI FLUMERI 

33 pensieri su “My Jeffrey and New Era hat

  1. Carinissime le scarpe, amo le Jeffrey..
    P.s ho letto che sei di Grottaminarda, io invece abito in un paesino della provincia di Benevento.. vicine direi! 🙂
    Passa anche sul mio blog se ti va..
    Tanti baciii

  2. But Terry, your hat? NY? Why not Red Sox, Boston? Zia does not like the NY Yankees! its the big rival, but they have lost! Otherwise, I still love you!!

Rispondi

