L’opposto – Un abito Bon ton e pozzanghere d’acqua.


Sara

IMG_4269

Il contrasto… ecco cosa mi viene in mente quando guardo questi scatti. Un vestito, l’ intero “look bon ton” contrapposti a pozzanghere d’acqua e fango. L’effetto è decisamente voluto. Il senso è quello di metter in evidenza quanto ogni giorno sia davvero una sfida, un correre contro il tempo, una attrazione degli opposti. Avrei potuto scegliere un parco, o una struttura importante… troppo semplice e a me non piacciono le cose semplici!

Tutto ha il suo “perché” !

 Il bello di quando scattiamo delle foto per questo nostro spazio è che nonostante debba impegnarti, onde evitare smorfie poco gradevoli, e volti ” da nuovi mostri”, una risata qua e là scappa sempre, ancor di più se a lavorare sei con un simpatico e giovane fotografo che sopporta ogni : ” no questa è brutta, questa cancellala, qua sembro una gallina” ecc ecc! Il divertimento è assicurato.  Ahhahaha torniamo al punto centrale di questo post… l’abito che indosso. Vi piace? A me tantissimo, l’ho acquistato tempo fa e mai indossato, aveva ancora il cartellino. Beh io lo definirei da ” evento” , ed infatti ho pensato di metterlo su per partecipare ad una festa. Elisabetta Franchi è il brand. In seta e a piccoli pois, con catena e perla alla zip e scollo sulla schiena, qualche drappeggio nei punti giusti fermato in vita da un fiocco in pietre swarovski, pizzo e piume.

 Fine ed elegante ha subito rapito la mia testa e il mio cuore. L’ ho abbinato a dei sandali e una bag tutta paillette  entrambi neri.

Come Bijoux orecchini in perla, per non  spostare l’attenzione dall’abito. Chignon per raccogliere i capelli e make up marcato ( non eccessivamente) sugli occhi. Consiglio il brand citato prima , Elisabetta Franchi, come uno su cui far affidamento quando si ha bisogno di un abito particolare da sfoggiare ad una festa o ad una cerimonia. I capi di questo marchio sono preziosi e abbastanza costosi, ma il gioco vale la candela. Certo aspettare i saldi conviene, anche se trovare le taglie è poi sicuramente più difficile. Date un’occhiata al digital  store, cliccando qui.

Che ne dite? Vi piaccio così ? Aspetto con ansia i vostri commenti.   S.

IMG_4257Cerniera FiocccoSorriso 2

IMG_4258

IMG_4259

IMG_4265Sorriso

IMG_4272

IMG_4273

We love you

Shoes and bag

I was wearing:

Dress: Elisabetta Franchi

Bag : Blumarine

Shoes: No brand

Earrings : Nihama

PHOTO BY : ANTONIO DI FLUMERI 

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG

ADF PACE : ANTONIO  DI FLUMERI 

Annunci

56 pensieri su “L’opposto – Un abito Bon ton e pozzanghere d’acqua.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...