Leather tee & Aztec skirt


Swag

Uno stile diverso da quello di mia sorella mi rappresenta e credo si sia notato dai looks che proponiamo… molto differenti. Preferisco outfit non troppo colorati, sportivi e Comodi , con la C.  Mi  piace scegliere ed acquistare  abiti  non troppo comuni e per distinguermi abbino tra loro capi che rappresentano appieno la mia indole: irruenta, instabile e peperina. Quando scelgo un pezzo ,che sia d’abbigliamento o un accessorio devo  scrutarlo con attenzione prima di far sì che entri nel  mio guardaroba.

L’outfit che vedete lo ritengo adatto alle giornate settembrine, che come ho detto più volte, sono moderatamente calde di mattina e fresche di sera. Una tee che adoro un po’ più pesante, in pelle e  cotone, acquistata da Zara con i saldi, mi é piaciuta particolarmente proprio perchè la parte anteriore è differente dalla posteriore. L’ho abbinata ad una gonna a vita alta dello stesso brand, a stampa azteca sul davanti e a scarpe  marroni modello  Rebel, di Hogan.   Spero vi sia piaciuto. Un bacio,Teresa.

ps nei prossimi post parleremo delle nuove tendenze A/ I 2013/2014 , di ciò che ci ha colpito girando un po’ sui siti web dei brand  ai quali facciamo riferimento,di come interpretiamo il tessuto del momento…e ancora  cosa non dovrà mancare nel nostro guardaroba per essere delle super fashioniste !!! Certo senza omologarci.

ps Buona Milano Fashion Week , a chi la sta vivendo dalla splendida città della moda. Quest’anno non è stato possibile partecipare… chissà nei prossimi.

Teresa 2

Teresa 3

Teresa 4

Teresa 5

Teresa

gonna

shoes

I was wering:

Total look : Zara

Shoes : Hogan, Rebel

Socks : Calzedonia

PHOTO BY : ANTONIO DI FLUMERI 

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG

ADF PACE : ANTONIO  DI FLUMERI 

28 pensieri su “Leather tee & Aztec skirt

Rispondi

