DIFFERENT


IMG_4198

 

Salve,vi presento un altro dei miei outfit. 🙂

Il taglio di capelli in questi scatti  non è lo stesso che porto ora, poichè ho deciso di cambiare ,fare la frangia, dunque i capelli nelle immagini sono ancora svolazzanti e selvaggi. La maglia che indosso l’ho comprata qualche settimana fa  da Pull & Bear  , in onore dell’entrata dell’autunno.  Penso si sia capito che quest’anno prediligo stampe etniche!  ll  tessuto  mediamente pesante  della sweater è adatto a questi periodi di transito. L’ho abbinata ad una semplicissima skirt, nera, stretch.   Ho inoltre  sperimentato la coppia parigine-Jeffrey e il risultato mi è piaciuto molto,un mix perfetto insomma.

Presento due tipi di bag,una più capiente e sportiva di color nero,e una a tracolla,color cuoio,entrambe vintage. A me piacciono molto tutte e due… ora sta a voi scegliere 🙂 Avrei voglia di scrivere ancora e anticiparvi qualche acquisto che ho fatto ultimamente ma la stanchezza non vuol lasciarmi,dopo una giornata di intenso studio mi ci vuole solo un’abbondante cena e una lunga dormita. Grazie per l’attenzione e spero che il mio outfit sia stato di vostro gradimento!Buona serata o buonanotte a chi come me va a dormire !

IMG_4218 IMG_4221 IMG_4227 IMG_4225 IMG_4221  IMG_4225 IMG_4227 IMG_4228 IMG_4229 IMG_4230 IMG_4239  IMG_4241 IMG_4243

 

 

I was wering:

SWEATER : PULL & BEAR

SKIRT : ZARA

SOCKS : CALZEDONIA

Bag : VINTAGE (NERA) – GREYHOUND

SHOES: JEFFREY CAMPBELL

 

PHOTO BY: ANTONIO DI FLUMERI

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG

ADF PACE : ANTONIO  DI FLUMERI 

28 pensieri su “DIFFERENT

Rispondi

