PEARLS & BLUE


IMG_4175

   Hi guys, how are you ? I’m fine… 🙂

Dopo aver parlato per 3 giorni ininterrottamente in inglese, mi viene naturale pensare e continuare a conversare in tale lingua. 🙂 Pensavo di averla completamente dimenticata e invece mi  sbagliavo…con un po’ di pratica tutto è più semplice e ogni cosa ritorna alla memoria! Non credete che l’inglese sia una delle lingue più belle?

A parer mio lo è innanzitutto  perché molte persone a cui tengo lo parlano e poi perché  il suono e la cadenza sono adorabili;  oggi mi sento  persino un tantino impacciata  a scrivere in italiano! ahahahah 🙂 Va beh, sono stati per me giorni intensi e piacevoli, in compagnia di persone eccezionali.

Sembrerà strano, ma spesso il modo in cui mi vesto è dettato dal mio umore e dalle relazioni che ho o che avrò. Bene…

Il  look in queste immagini è semplice … un pants chiaro , una maglia di  Bershka impreziosita da perle sulle spalline , una bag italianissima, vintage a cui tengo molto e le mie Jeffrey in camoscio, acquisto di un anno fa… Che ne dite? Vi gusta?

S.

IMG_4176

IMG_4177

IMG_4178

IMG_4179

IMG_4180

IMG_4182

IMG_4184

IMG_4185

IMG_4186

Sara 2

I was wearing:

SWEATER : BERSHKA

TROUSERS : CALIFORNIA & CO

BAG:  GUCCI VINTAGE

SHOES: JEFFREY CAMPBELL

 

PHOTO BY: ANTONIO DI FLUMERI

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG

ADF PACE : ANTONIO  DI FLUMERI 

23 pensieri su “PEARLS & BLUE

  1. Ah Sara, I understand you are quite the interpreter! You know now how I feel when i visit Italia with Zio Doug! It’s a lot of work but a labor of love! Grazie per tutti! Your understated look is fabulous …..on you. Truly you are multi faceted! Love zia

  2. bellissime foto, bellissimo outfit e soprattutto bellissima te!! 🙂 hai un volto davvero solare!!!
    E concordo con te, l’inglese è la lingua più bella ❤
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    mi farebbe molto piacere 🙂
    bacibaci
    Veronica

Rispondi

