5W :)


972459_10202462403627685_245495335_n

Salve ragazzi, questa sera per voi un post eccezionale. Non saremo noi le protagoniste, ma loro…

  Se siete curiosi  di scoprire chi sono, scorrete col mouse fino in basso… 🙂

Siamo tanto felici quando ci capita di scovare blog interessanti e soprattutto brand con uno scopo degno di nota! 🙂 S. T.

1368826_10202462403667686_1472267363_n 1371299_10202462403707687_325244479_n

Luana , ALessio e 5W

 

Ciao Luana, raccontaci come è nata l’idea del blog 5W e come e quando hai pensato di creare questo brand(iniziativa fantastica per noi)!

Sono nata a Salerno ma vivo a Siena da 6 anni per amore e per studio. Non è una città facile dove muoversi nel mondo della moda sicuramente, ma è anche il mio piccolo rifugio dove posso lavorare e dare libero sfogo alle mie idee, col mio collega Alessio.

Io e Alessio ci conosciamo fin da piccoli e col passare del tempo abbiamo scoperto di avere un grande interesse in comune, la moda e soprattutto la voglia di sperimentare stili diversi, girare per negozi alla ricerca di un qualcosa di unico inesauribilmente, low cost e non. Abbiamo sempre voluto trovare un modo per condividere la nostra passione con gli altri, e così seguendo diversi blog di moda abbiamo man mano costruito le speranze e le idee per creare un posto tutto nostro anche noi però ci mancava qualche stimolo per partire col primo passo. E così, quasi un anno fa siamo partiti con le nostre idee e iniziative accumulate nel tempo. Insieme al blog abbiamo portato finora il desiderio di creare un brand tutto nostro, ed ecco 5W, che parte con la sua prima linea di tshirt, con raffigurate le nostre mani che segnano la LIS, lingua dei segni italiana.

Da quanto tempo sei a tutti gli effetti una fashion blogger? Raccontaci una tua giornata tipo!

Sono una blogger da meno di un anno, la mia vita è concentrata sul computer,  un uragano di vicende, luoghi, emozioni, persone. Mi sveglio alle 8-9 e faccio colazione davanti al computer, con il quale passo 6-7 ore al giorno. Il pomeriggio se riesco vado a fare commissioni, o yoga…la sera computer computer computer. Siamo molto impegnati anche nel lancio della nostra nuova linea.

Quali sono i blog che segui maggiormente?

Senza togliere nulla alle blogger italiane come me, che amo tutte e cerco di seguirne tutte per avere più linee di stile, seguo prettamente molte blogger straniere. Condostacones, SincerelyJules, Cupcakesandcashmere, 1sillaparamibolso….

 

Cosa ti aspetti da questo progetto ?

Questo progetto sta già realizzando molti dei nostri desideri, farci conoscere e far conoscere al mondo la lingua dei segni italiana, con stile e combaciandola alla moda…e tante altre aspettative ma…top secret 🙂

 

 Link del tuo blog.

http://www.style5w.blogspot.com

 

PS :  SE VI VA ,ACQUISTATE LE LORO MAGLIETTE!!!!! 🙂

 

Annunci

19 pensieri su “5W :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...