Bordeaux and…


Sara 1

Buondì cari, la bella Grottaminarda (paese in cui vivo)  è stra- soleggiata stamane e ciò mi mette di buon umore. Indosso in questi scatti capi color fango e bordeaux,  che per la stagione autunnale mi piacciono molto.

La giacca che ho scelto ha dei bottoni a forma di rosa (romantica) e la collana ,in argento di mia madre , è lavorata artigianalmente. Mi sono ripromessa per questo autunno/inverno di utilizzare il meno possibile colori troppo scuri e rimanere fedele alla mia personalità, frizzante, esuberante, colorata …e con mille sfaccettature!

Sono ancora in cerca del capo tartan, che mi faccia impazzire, ma il mio essere così esigente, fa sì che non mi accontenti di uno qualsiasi , pertanto se qualcuna di voi avesse scovato qualcosa di simpatico e originale, in tale stampa,  me lo faccia presente!

IMG_6011 IMG_6012 IMG_6014 IMG_6017

 Ieri ho ricevuto dei bei regalini e un’intera collezione da Atelier Dream Shabby Chic, che dire…tutto sensazionale, a breve creerò degli outfit con gli accessori e vedrete quanto sono sciccosi !

Non vi ho mai parlato della cooperazione con i raggazzi di Pashionvictim  ,  uno dei progetti ai quali stiamo partecipando. Selezionate tra le prime blogger, felicissime, saremo entusiaste  di promuovere e portare avanti questa fantastica idea messa in atto da ragazzi simpatici e brillanti.

La cosa molto cool  è che tramite loro è possibile instaurare collaborazioni con nuovi e apprezzati brand e difatti essi ci hanno messo in contatto con “Atelier Dream  Shabby Chic” .

Non è la solita community , quale ad esempio Chicismo, che comunque adoriamo,  ma un nuovo modo originale di fare e- commerce ; in più avremo una nostra boutique virtuale, dove forniremo le info in merito al prodotto e  dove ovviamente potrete acquistare ciò che indossiamo .

Disporrete , comprando questi prodotti , di capi o accessori fuori dal comune e più ricercati !

Buona visione a tutti  …  e stay tuned!

Visitate il blog di  Pashionvictim  e di  Atelier Dream Shabby Chic , del quale vi parlerò dettagliatamente nei post a venire!

Sara 1 IMG_6016 Sara 2 Sara3

Iwas wearing :

Giacca :Italian Style   / Tee: Bershka / Pants: New Collection/ Shoes :Scuaw / Bag:Louis Vuitton  /  Socks:Calzedonia/ Necklace: Argento artigianale / Earrings : Nihama

PHOTO BY: ANTONIO DI FLUMERI

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG

ADF PAGE : ANTONIO DI FLUMERI

Pashionvictim

26 pensieri su “Bordeaux and…

  1. adoro le tue scarpe….super chic!!! qui a Madrid vanno tantissimo infatti stavo pensando di prenderne un paio simili… 🙂 e comunque sei sempre bella fine ed elegante!!!! 😉

Rispondi

