PINKO DRESS


Sara 8

Apro il mio guardaroba ed eccolo , un abito di Pinko a campana, che non indosso da tempo e che mantiene il suo intramontabile fascino.

Un mix and match di tessuti, macromotivi effetto tappezzeria nei colori che più mi piacciono, unico nel suo genere . Penso di metterlo per trascorrere una delle mie ultime domeniche ancora calde e soleggiate, lo tiro fuori e mi adopero per creare un outfit sbarazzino.

Lo abbino ad un giacchino in pelle verde di Zara, a delle parigine un po’ flosce di Calzedonia, alle Jeffrey in camoscio, a una bag Ralph Lauren dal sapore vintage e a orecchini in oro presi dal cofanetto delle gioie di mia madre: un effetto finale che rispecchia appieno tre lati del mio carattere.

Sono nella modalità ” sbarazzina- romantica – vintage”, persino il mio fotografo se ne è accorto! Aahahah

 Adoro dare spazio alla mia creatività   e mi piace riadattare un abito o un capo particolare a seconda delle occasioni, cambiando acconciatura e accessori…

e puntualmente ho l’impressione che è la prima volta che l’indosso!

A voi è mai capitato un giorno, di essere super indecise e di  spalancare tutte le ante dell’armadio, aprire i cassetti,controllare le condizioni atmosferiche …e puff  avere l’ispirazione? 🙂

 A me sì!

 Penso che questo sia uno dei miei ultimi look senza collant perché la pioggia cade giù e tira aria fredda.

Voi non credete  che l’abito a campana, sia una tipologia  che sta bene un pò a tutte le donne ?

Per quanto riguarda il make up, ho utilizzato ombretti e matita  in toni molto caldi e un lipstick nude.  Aspetto vostri commenti e pareri. Baci . S.

IMG_5925 S1

S3

S6IMG_5934 Sara3

Sara 6 Sara 5

Iwas wearing :

Leather Jacket: Zara   / Dress : Pinko/ Shoes :Jeffrey Campbell / Bag:Ralph Lauren Vintage  /  Socks:Calzedonia/ Earrings : no brand

PHOTO BY: ANTONIO DI FLUMERI

Facebook : THE WATER LILIES F&L BLOG

ADF PAGE : ANTONIO DI FLUMERI

45 pensieri su “PINKO DRESS

  1. Molto bello il tuo blog . Io sono Daniel Saintcall se ti interessa io ho scritto un blog nel quale scrivo notizie di videogiochi , film , telefilm e alcune volte scrivo racconti di un personaggio che ho creato io noto come il Dominatore di Poteri . Se ti interessa il link del mio blog è nel mio grandavatar .

Rispondi

