Atelier Dream Shabby Chic


IMG_7029

Vi lascio agli scatti fatti in una location favolosa, Sala da Tè, Ciotola Pasticceria, nel mio paese ,Grottaminarda(Av) : tra  una tazza di tè ai frutti rossi, il candore di una maglia bianca in cashmere,  e i miei nuovi accessori “ Atelier Dream Shabby Chic”.  Quest’ultimo  propone un life Style tutto al femminile un brand di nicchia e di lusso che  ha come filosofia l’amore per la natura e la semplicità che ci viene raccontata dalle piccole cose di ogni giorno.

 L’ interpretazione di questo stile  è  così unica  che  in  ogni  creazione  artistica  proposta  dalla designer  traspare  un modo di concepire l’eleganza  che esalta con naturalezza e  ineguagliabile charme la personalità di chi  sceglierà  il life style dell’Atelier.

  Vi auguro una buona visione e vi riporto la Filosofia del brand…  restate sintonizzati, per il TOUR DEGLI ACCESSORI Atelier Dream Shabby Chic , con il quale abbiamo  instaurato una collaborazione grazie a  Pashionvictim . 🙂 Mi raccomando iniziate ad acquistare i vostri regali per Natale,sono certa che saranno molto apprezzati ! ❤

Sara Firma

IMG_7037 IMG_7039

L’ATELIER DREAM SHABBY CHIC

“Nasce da un’idea di Daniela Rota Nodari,affermata designer ed interior decorator che decide di intraprendere un nuovo percorso , ampliando le proprie progettazioni attraverso un’interpretazione personale della moda, del wedding design e dell’home decor.   L’amore per tutto ciò che può raccontare una storia, lo charme per il brocantage e per il vintage sono da sempre l’inspirazione che conduce a creare ogni collezione dell’Atelier. L’Atelier propone un lifestyle tutto al femminile , dove ogni creazione è realizzata in esemplari unici e talvolta in collezioni in cui è possibile acquistare esemplari in serie limitata e numerata , instaurando così una nuova concezione del design, che si accosta al mondo dell’arte attraverso una sorta di scambio osmotico tra lifestyle e moda. ” IL BRAND NASCE  NEL 2010  PROPONENDO TRE LINEE DI DESIGN :

-FASHION DESIGN 

-ACCESSORI MODA  COUTURE:  Il mood che questo brand  si propone di esprimere l’amore per capi ed accessori d’ispirazione retrò realizzate con un infinita  attenzione per i  dettagli, per la costruzione e  per la  qualità dei tessuti. La  manifattura, rigorosamente Made in Italy è rigorosamente affidata a quei pochi laboratori artigiani che ancora rimangono ad operare nel nostro territorio perpetuando una tradizione che tutto il mondo ancora ci   invidia.  L’ispirazione che ha portato Daniela Rota Nodari a progettare e a seguire  la      realizzazione di ogni capo di Couture, di Bijoux  e di Maglieria è la passione per  uno charme che  solo le cose  di un tempo passato riescono a trasmettere e che nasce dallo splendido connubio tra arte e moda.

-Arte e Design : Tutte le Creazioni dell’Atelier, dall’idea al progetto fino alla realizzazione, sono 100% Made in Italy così come le materie prime, scelte tra le migliori, sono lavorate  da esperti artigiani che seguono i più classici procedimenti dettati dal meraviglioso connubio tra metodi di alto artigianato  ed  innovazione.Ogni creazione diviene, così, unica ed acquisisce tutti quei valori che, per qualità di manifattura, particolari, accessori e applicazioni, la rendono assolutamente esclusiva, fuori dal tempo e dalle mode.

IMG_7048 IMG_7071IMG_7054 IMG_7058 IMG_7060 IMG_7063 IMG_7069IMG_7092 IMG_7087IMG_7095 IMG_7096 IMG_7098 IMG_7102

 Contatti: 

Daniela Rota Nodari  ,    Atelier Dream Shabby Chic

Milano ,Tel. 3382138530 

E mail : dreamshabbychic@gmail.com /   Sito   / Facebook  / Blog

I was wearing:

Bracelet  and  Earrings COLLEZIONE ROMANCE: Atelier Dream Shabby Chic / Pull: Larim  / Bag : vintage  /Jeans : Kocca

PHOTO BY: ANTONIO DI FLUMERI

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG /ADF PAGE : ANTONIO DI FLUMERI /

Hair stylist : Emanuela Di Flumeri

Pashionvictim

BANNER_930X200

 

Annunci

55 pensieri su “Atelier Dream Shabby Chic

  1. quando un accessorio fa l’abito!..dettagli che completano con stile e rafinatezza… adoro il tuo pull! ottima idea quella di abbinare tutto con un jeans.. 😉

  2. Ma dai! sei anche della provincia di avellino! un giorno dobbiamo incontrarci e conoscerci!
    Ho da poco imparato cosa sia l’oggetto shabby e la delicatezza che emana un accessorio del genere non ha proprio eguali. Brillano gli accessori e brilli tu
    ciao! Bacio!

    Lo stile di Artemide

  3. Molto fini questi bijoux, io indosso spesso orecchini in pizzo macramè perche sono leggeri e chic…ma questi che indossi sono veramente stupendi soprattutto il colore ghiaccio sono adattissimi anche d’inverno.
    complimenti anche per le foto 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...