Brown girl


IMG_7883

Durante una passeggiata in un  parco sono rimasta incantata  dal colore delle foglie degli alberi e dalla loro varietà  di forme e sfumature e cosi che tornando a casa ne ho tratto ispirazione per l’ outfit che sto per presentarvi. Siamo alla fine dell’autunno e quale colore, se non il marrone della mia camicia è più adatto per essere a tema con questa stagione? Ho indossato un paio di jeans per sentirmi pratica e comoda durante le mie lunghe passeggiate riflessive, ai quali ho abbinato un paio  di stivali comodi e caldi, e una maglione beige acquistato da Zara un po’ di tempo fa che ai miei occhi mantiene sempre il suo fascino. Ho rifinito il tutto con un bracciale in cuoio, Lucky Brand regalo americano, e una borsa dello stesso materiale.

 Spero il mio outfit vi sia piaciuto,un bacino.

Teresa Firma

IMG_7884IMG_7922 IMG_7927 IMG_7890 IMG_7891 IMG_7892 IMG_7898 IMG_7899 IMG_7901 IMG_7905 IMG_7906 IMG_7908 IMG_7909 IMG_7911 IMG_7912 IMG_7915

I Wear

Jacket, Shirt, Jeans: Zara/  Shoes:Francesco Milano/ Bag : Vintage / Bracelets: Lucky Brand

PHOTO BY: ANTONIO DI FLUMERI

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG / ADF PAGE : ANTONIO DI FLUMERI /  

17 pensieri su “Brown girl

Rispondi

