Woolrich & Lacoste


IMG_7647

Salve ragazzi, sono da qualche giorno tornata dalla mia settimana in montagna e mi  scuso per non essermi dedicata molto al blog e al mostrarvi i miei outfit,ma dopo intere giornate di studio un po di relax era meritato :)!!! Quello che vi mostro oggi è un completo comodo,per le uscite pomeridiane o per una giornata di shopping, lo premetto, data l’ampiezza della mia tracolla Lacoste,pronta ad essere riempita di buste e bustine varie. Ho indossato un maglioncino blu di Pull and bear,intrecciato e caldo, un jeans kocca aderente ed elastico ed hogan grige, le scarpe più comode in assoluto per quanto mi riguarda . Data la giornata fredda, ho rifinito il tutto indossando  il mio adorato Woolrich, molto pratico e super caldo. Consiglio outfits simili per questi pomeriggi festivi e auguro a tutti voi un felice e frizzante Capodanno.Buon proseguimento delle feste.

Teresa Firma

IMG_7649 IMG_7651 IMG_7652 IMG_7655 IMG_7656 IMG_7660 IMG_7662 IMG_7665

IMG_7668 IMG_7669 IMG_7670

I wear : Pull e Bear Pull/Woolrich jacket /Kocca jeans /Lacoste Bag

PHOTOGRAPHER: ANTONIO DI FLUMERI

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG / ADF PAGE : ANTONIO DI FLUMERI /

 

13 pensieri su “Woolrich & Lacoste

Rispondi

