I Love Crop Top


IMG_5139

Ecco qualche scatto con la mia gonna a ruota  bianca e nera e il mio adorabile crop top, capi che devo ammetterlo, mi piacciono particolarmente!  Ho  approfittato di qualche raggio di sole per scoprire qualche cm di pelle, con la speranza che la primavera giunga presto! In più vi mostro una chicca: la mia Headband, impreziosita da pietre viola che formano un fiore e per finire la mia  bag DKNY, argento, entrambe acquisti “Bostoniani”!

 Rossetto mat e smalto per unghie li ho scelti pink, Wjcon, e  l’effetto mi garba!

Buon weekend a tutti! 🙂

En.

Here are a few shots with my skirt black and white and my adorable crop top, clothing that I have to admit, I especially like! I took advantage of some sunshine to find a few inches of skin, with the hope that spring comes soon! In addition, I show you a gem: my headband, adorned with purple stones forming a flower and to finish my DKNY bag, silver, both purchases “Bostonians”!  Matte lipstick and nail polish I have chosen pink, Wjcon, and the effect I like it! Have a great weekend! 🙂

Sara Firma

IMG_5187 IMG_5184 IMG_5143 IMG_5147 IMG_5150 IMG_5163 IMG_5139 Campus Teez4IMG_5194

I Wear

Skirt :Sweewe  /Crop Top: Tally Weijl/ Headband:Cora Bag : DKNY/ 

PHOTO BY: ANTONIO DI FLUMERI

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG / ADF PAGE : ANTONIO DI FLUMERI

23 pensieri su “I Love Crop Top

Rispondi

