“Resta di stucco è un” The Water Lilies’ ” trucco!! “


http://www.realtimetv.it/web/clio-make-up/

Buonasera followers , navigando in internet, mi sono ritrovata sul sito di “Clio make up”. Fantastico!!!! Per una che come me , ama truccarsi e sbizzarrirsi con tutte le sfumature di colore sugli occhi, bocca e guance è stata una grande scoperta. Vi consiglio di fare un giretto e scoprire tutti i “trucchi” che Clio usa per valorizzare il viso di una donna. Le ricette naturali per struccarsi, fare impacchi di crema al viso ecc ecc. . E’ straordinario. Intanto, vi posto qualche fotina dei miei… Amo tanto Kiko Cosmetics o L’Oreal Paris per quanto concerne gli ombretti, Utilizzo La Roche – Posay come fondotinta e Hyseac Restructurant crema come Primer . Ovviamente le scelte vanno fatte a seconda del tipo di pelle. Come mascara, utilizzo Rimmel, ottimo direi. Matita e phard Pupa. Rossetti, non ho preferenze. Avete consigli in merito ad ombretti ? Mi piacerebbe confrontarmi con voi… Amo essere consigliata e aggiornarmi riguardo al make -up. Intanto mi sbizzarrisco a truccare le mie amiche che fungono da cavia 🙂 !!! Per fortuna nessuna mi ha mai bandita. Baci a presto. Sara.

Good evening followers, surfing the internet, I found myself on the website of “Clio make up”. Fantastic!! For someone like me who likes to wear makeup and have fun with all the shades of color on the eyes, mouth, cheeks has been a great discovery. I would advise you to take a stroll and discover all the “tricks” that Clio used to evaluate the face of a woman. The recipes for natural make-up off, make compresses of cream to the face, etc. etc.. . It ‘amazing. In the meantime, I’ll post some of my fotina … I love so much Kiko Cosmetics L’Oreal Paris or in respect of eye shadows, Use La Roche – Posay as foundation and Hyséac Restructurant cream as a primer. Obviously, choices must be made depending on the type of skin. How mascaras, Rimmel use, very good I would say. Pencil and phard Pupa. Rossetti, I have no preference. Have you advice regarding eye shadow? I’d like to come with you … I love to be recommended and update me on the make-up. Meanwhile, I like to make up my girlfriends that act as guinea pig :)! Luckily no one has ever banned. Kisses to you soon. Sara.Immagine

Lascia un commento