Rock-Chic


Sara 3

Proprio non riesco a rinunciare alla stampa animalier. Eh, eh ,eh è più forte di me.  Avrò 5-6  capi (troppi per i miei gusti, dato che amo cambiare) in diversi tessuti con impresso il maculato (che  preferisco allo zebrato).  In questi scatti la propongo in versione mini e nei colori nero,bianco e blu. Indosso  un  long dress acquistato l’anno scorso, il brand Giorgia & Johns , che desideravo farvi vedere, perché mi piace particolarmente.

Giacca chiodo  a doppio petto rigorosamente nera, che non deve mancare nel nostro guardaroba. Sono passata dalla versione “bon ton” a “rock-chic”. Mi reputo abbastanza versatile, difatti non prediligo uno stile. In queste immagini metto in risalto la mia anima un pò aggressiva, ahahhaa, che raramente salta fuori. Cosa rende il mio look chic? Gli orecchini ovviamente, un rombo con pietre bianche e blu.  Le scarpe poi, sono la chicca…usate in poche occasioni, color argento e davvero comode, con annessa pochette nera di Juicy Couture (date un’occhiata al loro sito web ciccando qui, fantastico! ).

Ho proposto questo look, perchè girando in internet tra i brand low cost ho notato anche quest’anno una ri.conferma del blazer e delle giacche chiodo. La stampa poi… che dire …io penso non passerà mai di moda. Molti blogger  e personaggi famosi presenti alla FW Milanese, vestivano il TARTAN (stampa scozzese) , verde o in sfumature rosse (alcuni secondo me indossavano pezzi  straordinari e altri erano da bandire)!!!!!

Sto pensando  quale capo acquistare e a come interpretare questo mood.  Beh… vedrò di scegliere qualcosa di  mirato  perchè non amo eccedere!

Quindi 1,2 …3 capi al massimo e son già troppi, dato che non è un disegno di tessuti che mi fa impazzire. Preferisco quadri e quadretti !

Che ne pensate? Baci . S.

Sara 4 Sara Sara 8

Shoes Sara 6 Sara 7

Sara

I was wering:

Jacket : Zara

Dress : Giorgia e Johns

Shoes : 408 made in Italy

Earrings : no brand 

PHOTO BY: ANTONIO DI FLUMERI

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG

ADF PACE : ANTONIO  DI FLUMERI 

53 pensieri su “Rock-Chic

  1. Bellissima tu e bellissimo l’outfit! Se posso darti un consiglio, preferisci abiti dai colori caldi, dorati, ti renderebbero una vera e propria dea, considerando il tuo spiccato sottotono caldo 🙂

  2. Il tartan non è una fantasia facile da indossare, come dici tu si rischia di eccedere con molta facilità, però anche io ho visto molti look interessanti, da cui si può prendere spunto. anche se per esempio già l’idea di indossare una donna con questa fantasia mi fa pensare alle scolarette, una camicia invece ai boscaioli, quindi bisogna essere brave!

    se ti vai passa a vedere il mio outfit 🙂
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2013/09/she-is-lady.html

Lascia un commento