Catch 22: una felpa grintosa.


Teresa

Come ve la passate amici cari? Io bene.

C’è una grande novità, ho tagliato i capelli e fatto la frangia!!! ahahah nei post successivi vedrete e mi darete il vostro parere se vi va! 🙂 Nella immagini  postate do spazio alla  mia grintosa felpa,abbinata a degli shorts e alla mie adorabili Jeffrey. Anche un jeans o un pants a mò di tuta sarebbe stato carino, ma il mio guardaroba piange e necessita di questi capi, ottima scusa  per fare un pò di shopping autunnale. ahahah. Il brand,Catch 22  , quest’anno ha attirato la mia attenzione con la sua collezione dinamica, simpatica, estrosa ed originale !   Ho acquistato questo capo  presso lo store di fiducia  situato nel nostro paese :  “Jeanseria Di Muro” .

Date un’occhiata alla collezione A/I di Catch 22 , se vi va!

Vi piace? Ansiosa di sapere cosa ne pensate. Teresa.

ps  ho eliminato gli scatti che mi ritraevano intera, dati i numerosi  morsi delle  fameliche zanzare che mi hanno torturata!!! Sangue dolce!

IMG_4128 IMG_4129 IMG_4130 IMG_4133 IMG_4134 IMG_4138 IMG_4141

I was wering:

Felpa : T+ art

Shorts : Levi’s Strauss

Shoes : Jeffrey Campbell

 

PHOTO BY: ANTONIO DI FLUMERI

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG

ADF PACE : ANTONIO  DI FLUMERI 

27 pensieri su “Catch 22: una felpa grintosa.

  1. Io con te sono ripetitiva ma sei davvero bellissima…sei una modella e basta… la felpa è bellissima ma tu rendi tutto ancora più bello!

Lascia un commento