Singing in the Rain


Sara 2

Buondì  a tutti.

Sulle note di “Singing in the Rain”  vorrei proporvi un outfit con cambio di shoes.

Nei primi scatti ho calzato le mie super Jeffrey in camoscio color fango e successivamente le galoche o “stivali da pioggia” di Burberry , regalo dei miei  per un compleanno di qualche anno fa. Ho pensato che un simile outfit può essere indossato la mattina con scarpe a suola piatta, comode, per  recarsi  all’ universitào in ufficio  mentre   la sera con  shoes con tacco per un appuntamento con le amiche o con il nostro lui.  Per questo look, devo dire  a onor di cronaca, che solo le scarpe sono mie… ho “rubato” qualcosa nell’ armadio di mia sorella e persino in quello di mia madre. 🙂  La Pencil  skirt  in denim e la bag  infatti sono proprio della mia mom , la camicetta di Teresa , mia sorella …

Direi che il risultato è molto carino e a me piace molto in autunno  questo accostamento di colori : bordot, denim scuro e fango.  Durante gli scatti la pioggia è divenuta insistente per cui ho trovato per strada un ombrello e non ho esitato a prenderlo!

 Uno dei trend di quest’anno, ribadisco,  è anche la stampa a  “check” , o quadri, o quadretti  ed io dispongo , per mia fortuna,  di molti capi d’abbigliamento in cotone, lana ecc in tale tessitura.

Come “acconciatura” capelli raccolti in una coda laterale un po’ scombinata, perché essere perfetti a volte disturba!

🙂  Buona visione . 

IMG_4340 IMG_4341

IMG_4342

IMG_4347

IMG_4351

IMG_4360

IMG_4364

IMG_4365

IMG_4367 Sara 2 Sara 4

I was wearing:

Camicia : Ralph Lauren

Skirt: St- Martins

BAG:  Fay 

Shoes: Jeffrey Campbell , Burberry 

Earrings: Hip Hop

 

PHOTO BY: ANTONIO DI FLUMERI

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG

ADF PACE : ANTONIO  DI FLUMERI 

21 pensieri su “Singing in the Rain

Lascia un commento