My bleached jeans


IMG_5822

Un po’ disorientata dal tempo atmosferico, ancora non sono riuscita ad indossare capispalla di una certa consistenza di tessuto e ne ho approfittato per sfoggiare ancora una volta il mio parka, sfoderato della sua imbottitura in pelliccia, in color verde militare.

L’ho abbinato ad una  felpa trasparente sul davanti in  grigio scuro, ad un paio di jeans Mango chiari  e candeggiati, a parer mio adorabili, alle

 Jeffrey bianco sporco e ad una bag nera in pelle, molto capiente, con tracolla e  dettagli oro .

Un look essenziale,casual,  con accostamenti di tonalità che mi piacciono molto  e che indosso per un pomeriggio in giro con amiche o anche per recarmi  a scuola.

Riporto in questo post una selezione che ho fatto per voi  su Asos, uno dei mie preferiti shop online:

cliccate qui , quiqui e qui per acquistare un jeans molto simile al mio.

Mi auguro vi piaccia questo outfit.

IMG_5808

IMG_5814IMG_5815IMG_5816IMG_5821IMG_5822

Ed ecco alcuni modi  per abbinarlo, 4 proposte carinissime jeans/felpa …

tutti i capi scelti e disponibili su Asos  ! 🙂 Sbizzarritevi ! T.

… which do you prefer?

PicMonkey Collage total

Vediamo se riuscite ad indovinare quale è il mio preferito!!! 🙂 

I was wering:

Parka : Italian Style/Jeans:  Mango /Felpa: Bershka /shoes: Jeffrey Campbell/

Bag :Made in Italy Vintage

PHOTO BY: ANTONIO DI FLUMERI

OUR PAGE : THE WATER LILIES F&L BLOG

ADF PAGE : ANTONIO DI FLUMERI

45 pensieri su “My bleached jeans

Lascia un commento